Termini e Condizioni del Servizio

Print Friendly, PDF & Email

 

1. Proprietà del sito web, offerta e termini vincolanti

Questo sito web è di proprietà di Filippo M. Jacoponi e gestito da Filippo M. Jacoponi in collaborazione con Vincenzo Sagliocchi (OpereDigitali.com). I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il sito Web e i servizi offerti. Questo sito offre ai visitatori la diffusione e condivisione di temi, contenuti e servizi dell'area psicologica, includendo la psicoterapia per adulti e minori, i problemi del comportamento alimentare, le metodologie di intervento domiciliare. Ulteriore interesse di intervento è lriabilitazione psicologica (emotiva, cognitiva, comportamentale) e gli interventi di prevenzione e promozione della salute ai fini del benessere.. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

2. Chi può usare il tuo sito web

Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri servizi, devi avere almeno 18 anni (o se minore di 18 anni, con il  consenso informato del genitore o di chi ne fa le veci), o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della tua giurisdizione, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.

3. Termini commerciali offerti ai clienti

Quando acquisti un servizio, accetti quanto segue: (i) sei responsabile della lettura delle informazioni sul servizio prima di impegnarti a comprarlo: (ii) ti impegni a stipulare un contratto legalmente vincolante (tramite consenso informato presso lo studio) per l'acquisto di un servizio quando ti impegni all'acquisto e completi la procedura di pagamento del check-out (se in procedura on line) e con l'accettazione e firma del consenso informato e dei termini del servizio. 
 
I prezzi da corrispondere per l'utilizzo dei nostri servizi sono riferiti alle tariffe medie di mercato (in ottica di massima sostenibilità per l'utente e il prestatore d'opera) e in riferimento al tariffario nazionale dell'Ordine degli Psicologi. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi per i servizi concordati in qualsiasi momento (in linea con le tendenze di mercato e non prima di 365 giorni dall'inizio della prestazione contrattata), di correggere errori di prezzo che potrebbero inavvertitamente verificarsi. Ulteriori informazioni su prezzi e imposte sulle vendite sono disponibili al n.3921191604, This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., o direttamente alla pagina CONTATTI 
 
"La tariffa per i servizi e qualsiasi altra spesa che potresti sostenere in relazione all'uso del servizio, come tasse e possibili spese di transazione, verrà corrisposta su base mensile in base al metodo di pagamento prescelto: Assegno bancario, Bonifico, Carte di pagamento digitale, Bancomat, VISA, Mastercard, American Express, UnionPay, Diners Club INternational, Discover, GPay, ApplePay.

Si ricorda che i pagamenti sono accettati solo in forma digitale come da normativa 2020 per consentire le detrazione previste al 19% delle prestazioni sanitarie

Si precisa che il compenso non può essere condizionato all’esito o ai risultati dell’intervento professionale. Il corrispettivo suindicato è formulato in relazione alle circostanze prevedibili e alle informazioni fornite e disponibili all’atto della redazione del presente atto.

 

4. Politica di interruzione del contratto

In qualsiasi momento è possibile interrompere il rapporto comunicando al dott. __________Filippo M. Jacoponi______ la volontà di interruzione. Il dott. ______Filippo M. Jacoponi______ può valutare ed eventualmente proporre l’interruzione del rapporto quando constata che non vi sia alcun beneficio dall’intervento e non è ragionevolmente prevedibile che ve ne saranno dal proseguimento dello stesso. Se richiesto può fornire le informazioni necessarie a ricercare altri e più adatti interventi (art.27 del C.D.); 

5. Riserva del diritto di modificare l'offerta

Possiamo, senza preavviso, modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che offriamo; o creare limiti per i servizi. Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo. Tali azioni verranno effettuate sempre nel rispetto della relazione professionale istituita e con la massima garanzia dei diritti e bisogni dell'assistito

 

6. Garanzie e responsabilità per servizi

IL dott.  Filippo M. Jacoponi__è assicurato con Polizza RC professionale sottoscritta con ____CAMPI__________ n.__500216023 _.

7. Diritti di proprietà intellettuale, diritti d'autore e loghi

 Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Filippo M. Jacoponi. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

 

8. Limitazione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso il dott. Filippo M. Jacoponi può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il servizio.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, il dott. Filippo M. Jacoponi non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, errori o inesattezze dei contenuti; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.

9. Diritto di modificare i termini

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.

10. Email e contenuti promozionali

Accetti di ricevere di volta in volta messaggi e materiali promozionali da noi, per posta, e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se non desideri ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento.

Print Friendly, PDF & Email